Raffaella Fico sta con l’uomo che ha abbandonato Paola Caruso incinta

Raffaella Fico sta con l'ex difanzato di Paola Caruso, che l'ha abbandonata mentre era incinta del piccolo Michelino: la rivelazione di "Chi"

Finito un amore, ce n’è sempre un altro pronto all’orizzonte. Almeno così accade ai vip. Solo poche settimane fa, Raffaella Fico si dichiarava single e desiderosa di trovare un uomo che la facesse sentire donna dentro e fuori dal letto. Pare che l’abbia trovato. Ecco chi è.

Nuovo amore per Raffaella Fico

Dopo aver archiviato la storia con Alessandro Moggi e aver dichiarato che con il suo ex, Mario Balotelli, non ci sarà mai un ritorno di fiamma, Raffaella Fico ha voltato pagina e ha iniziato una nuova relazione. Secondo il settimanale Chi, infatti, la conturbante showgirl avrebbe passato qualche giorno di relax a Brescia in compagnia dell’ex di Paola Caruso, la bonas di Avanti un altro, nonché presenza fissa nei salotti di Barbara D’Urso.

Il ragazzo in questione si chiama Francesco Caserta: il giovane, come in molti ricorderanno, dopo aver appreso della gravidanza della Caruso, non si era fatto più sentire, lasciando che la donna affrontasse da sola i nove mesi e il parto.

Ecco cosa scrive il settimanale Chi a proposito di questo nuova amore tra la Fico e Caserta:

Raffaella Fico, dopo l’addio con Alessandro Moggi (volato tra le braccia della politica Elvira Savino), ha trascorso un romantico weekend in un resort, a Brescia, con Francesco, ex compagno di Paola Caruso e padre del bimbo della showgirl. La Fico e Francesco, durante le loro uscite, erano scortati da guardie del corpo. Come mai?

Al momento, tuttavia, silenzio assoluto da parte dei due interessati. Ma siamo certi che, se Chi offrisse loro una copertina, sarebbero ben lieti di rivelarci tutto sul loro amore.

Seguici su Instagram