Gossip Girl

Gossip Girl: la serie tv tornerà nel 2020 con nuovi episodi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Buone notizie per tutti i fan di Gossip Girl: la serie tv, che negli anni passati ha avuto un successo planetario, tornerà sui nostri schermi a partire dal 2020. C’è un “però”: si tratta di un reboot, quindi i vecchi protagonisti non saranno presenti.

Torna Gossip Girl (ma non torna davvero)

La buona notizia è che Gossip Girl tornerà presto, la cattiva notizia è che la serie sarà ambientata a New York ben otto anni dopo la fine delle avventure di Blair, Chuck, Serena e Dan. Questo, in altre parole, significa che i vecchi attori non saranno presenti, anche se è probabile che qualcuno di loro possa apparire in qualità di guest star.

Dunque, dopo Streghe e quello in progetto di Buffy, anche per Gossip Girl è previsto un reboot, nonostante la serie si sia conclusa solo sette anni fa. I nuovi episodi, una decina in totale, scritti dall’autore originale Joshua Safran e prodotti da Josh Schwartz, Stephanie Savage e Leslie Morgenstein, verranno pubblicati su una nuova piattaforma di streaming, HBO Max.

L’appuntamento, dunque, è per il 2020. Come accoglierà il pubblico il nuovo Gossip Girl senza i volti storici della serie?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.