La casa di carta

La casa di carta 3: dal 19 luglio i nuovi episodi su Netflix

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’attesa è finita: il 19 luglio debutta, in ben centonovanta paesi, la terza stagione de La casa di carta, la serie di successo diretta da Alex Pina. Nuovi attori nel cast e inedita missione per i ladri con la maschera di Dalì.

In arrivo la terza stagione

Ci siamo: La casa di carta 3 sta per tornare su Netflix. Nella terza stagione, il gruppo si riunirà, ma non più solo per i soldi, ma anche per un altro motivo più personale e legato alle sorti di un membro della banda. Il professore, infatti, riceverà una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. Si tratta di Rio (Miguel Herran), trovato dalle forze speciali spagnole, mentre Tokyo riesce a fuggire e chiamare gli altri in aiuto. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.

Tante novità anche sul fronte del cast, specie quello delle donne: ritroveremo Tokyo (Ursula Corberò) e Nairobi (Alba Flores), ma anche Monica, ex segretaria della Zecca spagnola e che alla fine della seconda serie aveva deciso di passare dalla parte della banda.

Ecco cosa ha detto Ursula Corberò a proposito dei personaggi femminili della serie:

Non so se questa è una serie femminista, ma i personaggi femminili sono molto potenti perché tutti hanno una storia e una vita. Quando ho visto i primi copioni della prima serie, sono rimasta colpita dal tipo di ruolo delle donne, che spesso non si vede nelle fiction. Se all’inizio delle puntate c’è un patriarcato, dura comunque poco

L’appuntamento, dunque, è per il 19 luglio, su Netflix, per nuovi, coinvolgenti e spiazzanti episodi de La casa di carta.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.