Laura Pausini rifiuta “Il Re Leone” e il web la prende in giro (video)

Laura Pausini troppo impegnata per dare la voce a Nala de Il Re Leone? Ecco come si è vendicato il web: il video sta facendo ridere tutti...

Laura Pausini ha detto di essere troppo impegnata per dare la voce a Nala de Il Re Leone e il web ha subito trovato un modo per prendersi gioco di lei. Qualche giorno fa, la cantante ha confessato di essere stata la prima scelta della Disney, che poi ha optato per Elisa. Oggi è arrivata la vendetta del web.

Nala con la voce di Laura Pausini

Come ben ricorderete, qualche giorno fa, un fan ha chiesto a Laura Pausini come mai non sia stata scelta lei per dare la voce a Nala. La cantante di Solarolo non ha perso tempo per sottolineare che è stata la prima scelta della Disney, ma di aver dovuto rinunciare per via dei suoi tanti impegni. Così, come ripiego, si sarebbe optato per Elisa.

Il web, si sa, raramente perdona. E così, per punire l’indelicatezza e l’ineleganza della Pausini, è stato diffuso un video del live action de Il Re Leone in cui Nala è doppiata dalla Pausini. Peccato, però, che la voce della cantante sia stata estrapolata da un concerto di qualche tempo fa. In quell’occasione, la Laura nazionale urlava quanto segue:

Ohi… Ohi… Sono una contadina, ma mi piace cantare, cazzo!

Ecco il video che sta facendo il giro del web:

Seguici su Instagram