Miriam Leone vincitrice di Miss Italia 2008

Miss Italia potrebbe tornare su Raiuno: ecco la data

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Miss Italia chiude? La risposta è no. La kermesse, nata nel 1939 (allora si chiamava 5000 lire per un sorriso) e in onda in tv dal 1979, sembrava destinata a chiudere i battenti definitivamente. E invece no, pare che tornerà in Rai, esattamente su Raiuno. Ecco quando.

Miss Italia non chiude

In molti si sono dimostrati entusiasti all’idea che Miss Italia non andasse più in onda, giudicando il programma anacronistico e retrogrado; altri, invece, sono apparsi decisamente dispiaciuti, in quanto Miss Italia – a loro parere – rappresenterebbe la tradizione, un po’ come il Festival di Sanremo o Lo Zecchino d’Oro. Questi ultimi, dunque, potranno esultare. La trasmissione, infatti, secondo TvBlog tornerà presto in Rai. Ecco cosa si legge sul sito:

Miss Italia sarebbe sempre più vicina a tornare in onda sulla Rai. Secondo quanto ci risulta, infatti, in queste ore sarebbe stato definito l’accordo che prevederebbe la messa in onda della kermesse di bellezza venerdì 6 settembre 2019 in prima serata su Raiuno

Sarà davvero così? Al momento nessuna conferma, ma la risposta definitiva dovrebbe arrivare a breve.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.