Tommaso Paradiso: «Per conquistare la mia donna l’ho invitata al mio concerto, ma lei…»

Tommaso Paradiso è felicemente fidanzato con Carolina. Ma come l'ha conquistata? Una cosa è certa: con grande fatica. Ecco svelato un segreto

Tommaso Paradiso non ama parlare della propria vita privata, ma i suoi seguaci di Instagram sanno bene che è felicemente fidanzato con una ragazza di nome Carolina. Come è riuscito il frontman dei Thegiornalisti a conquistarla? Ecco tutta la verità.

L’ha invitata al concerto, ma lei…

Tommaso Paradiso, in una recente intervista al settimanale Grazia, si è raccontato a tutto tondo, senza tuttavia fare alcun cenno alla sua vita sentimentale. La giornalista che l’ha intervistato, tuttavia, non essendo riuscita a scoprire nulla sul suo privato, ha deciso di rivelare un retroscena su Paradiso e la sua fidanzata Carolina.

Facendo riferimento alla prima intervista fatta a Tommaso, risalente a qualche tempo fa, la giornalista ha raccontato quanto segue:

Alla fine della nostra prima intervista mi aveva confidato un segreto. Mi aveva parlato di una ragazza che gli piaceva molto e che stava corteggiando come un pazzo. Peccato che la ragazza in questione gli avesse dato un due di picche. Lui le aveva regalato due biglietti per assistere al suo primo concerto, ma lei non è andata. Probabilmente lei era fidanzata in quel periodo. Dopo pochi mesi quella ragazza è diventata la sua compagna

La donna in questione, ovviamente, è Carolina. Allora, Paradiso aveva chiesto alla giornalista di non fare alcun cenno a questi racconti all’interno dell’intervista e lei ha acconsentito. Oggi, però, ha deciso di rivelare tutto. Tommaso Paradiso e Carolina sono fidanzati da due anni, si sono conosciuti durante una partita di calcio e la loro prima uscita pubblica risale all’agosto del 2017, in occasione della 74esima Mostra del Cinema di Venezia.

Seguici su Instagram