2 '  
Categorie Curiosità

Bimbo di 4 anni sostiene di essere la reincarnazione di Lady Diana

Questa vicenda ha davvero dell’incredibile: un bimbo di appena quattro anni è convinto di essere la reincarnazione della principessa Lady Diana, morta in un tragico incidente nel 1997. Il bimbo, di nome Billy, l’aveva affermato già a due anni.

La reincarnazione di Lady Diana

Questa storia è davvero assurda: un bimbo di quattro anni, Billy, sostiene di aver vissuto una vita prima di nascere: fino al 1997, infatti, era Lady Diana. Il bambino in questione, figlio di un noto conduttore australiano, David Campbell, è stato sottoposto a diversi test per verificare l’attendibilità dei suoi racconti. Ciò che lascia tutti esterrefatti è che il bambino, nonostante sia piccolissimo, conosca molti dettagli della vita privata della principessa defunta.

Ma non è finita qui: Billy avrebbe memoria anche del terribile incidente durante il quale Diana ha perso la vita. Ecco cosa ha raccontato David Campbell al Sun:

Tutto è iniziato quando qualcuno ha dato a mia moglie Lisa una cartolina di Lady D. Mio figlio Billy, che all’epoca aveva due anni, la indicò e disse: «Guarda, sono io quando ero una principessa»

I genitori del piccolo Billy, inoltre, hanno chiesto al bimbo quale, tra i tanti castelli britannici, fosse quello preferito da Diana per le vacanze estive: il piccolo, senza esitare, ha risposto quello corretto. Non solo: Billy, quando gli hanno chiesto chi facesse parte della famiglia di Diana Spencer, ha parlato di un fratello della principesse, John, morto nel 1960, prima ancora che Diana nascesse.

Qual è, dunque, la verità? Billy è davvero la reincarnazione di Diana? Anche perché i genitori giurano di non avergli mai parlato di lei.