Once Upon A Time in Hollywood

Once Upon a Time in Hollywood: online la prima clip del nuovo film di Tarantino

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il primo trailer del tanto atteso film di Quentin Tarantino Once Upon A Time in Hollywood è finalmente uscito.

Il film è stato in lavorazione per anni, e vede protagonisti Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie.

Anche Al Pacino, Kurt Russell e Dakota Fanning sono stati scelti per il film, che racconta la storia dell’ex attore televisivo Rick Dalton (interpretato da DiCaprio) e della sua controfigura Cliff Booth (Pitt), in seguito ai tentativi di entrare a far parte dell’industria cinematografica nel 1969 a Los Angeles – proprio ai tempi degli omicidi della famiglia Manson.

Margot Robbie interpreta Sharon Tate, la moglie di Roman Polanski brutalmente assassinata da Manson negli anni ’70.

Più di un anno fa, Tarantino aveva dichiarato:

“I due protagonisti saranno Rick Dalton (Leonardo DiCaprio), ex star di una serie televisiva  e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt). Entrambi stanno lottando per farcela in un’Hollywood che non riconoscono più, ma Rick ha una vicina di casa molto famosa… Sharon Tate.”

Guarda la clip ufficiale

E Leonardo diCaprio non sta più nella pelle, sul suo profilo Instagram ha appena una clip ufficiale del nuovo film e in poche ore ha fatto milioni di visualizzazioni.

A Hollywood tutto può succedere. Guardare per credere.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.