Antonella Clerici conduce “Miss Italia” su Raiuno: l’indiscrezione

Una vera e propria bomba sta per essere sganciata: "Miss Italia" tornerà su Raiuno e la kermesse sarà condotta da Antonella Clerici...

Grandi novità per Miss Italia, ma soprattutto per Antonella Clerici: il concorso di bellezza, dopo l’addio a La7, sembrava destinato ad estinguersi. Invece, non solo tornerà su Raiuno, ma avrò anche una conduttrice d’eccellenza, Antonella Clerici.

Antonella Clerici a Miss Italia?

Ancora non c’è l’ufficialità, ma secondo insistenti indiscrezioni portate alla luce da TgBlog, pare che l’amministratore delegato Rai, Fabrizio Salini, dopo aver mostrato grandi riserve sulla manifestazione, abbia dato il via libera a Miss Italia con la volontà di farla presentare ad Antonella Clerici. Quest’ultima, dopo le lamentele dei giorni scorsi per essere rimasta in panchina e fuori dai palinsesti Rai nella stagione 2019/2020, tornerà in prima serata in una trasmissione storica.

Sarà davvero così? Al momento non c’è l’ufficialità, anche se i giochi sembrano fatti. Nei prossimi giorni, dovrebbero esserci degli incontri importanti tra i dirigenti Rai e Lucio Presta, manager della Clerici, e poi ne sapremo di più.

Seguici su Instagram