Irama litiga con Francesco Facchinetti e volano minacce pesanti

Francesco Facchinetti ha detto di avere un "nuovo nemico" di cui non ha fatto il nome. Oggi, il settimanale Spy ha rivelato che è Irama...

Francesco Facchinetti, ieri, ha pubblicato una serie di Instagram stories in cui si è mostrato visibilmente arrabbiato nei confronti di un “nuovo nemico” di cui non ha fatto il nome. Oggi, il settimanale Spy ha rivelato che quel nemico è il cantante Irama. Ecco i fatti.

Francesco Facchinetti VS Irama

È guerra, ormai non ci sono più dubbi: Francesco Facchinetti e Irama sono ai ferri corti e il loro rapporto è definitivamente compromesso. Ma cosa li lega? Semplice: Facchinetti possiede la NewCo Management e fino ad oggi si è occupato di Irama. Il punto è che, secondo quanto riporta Spy, sembra che il vincitore di Amici di Maria De Filippi abbia voluto prendere le distanze dal conduttore a causa di problemi economici e di divergenze legate al dualismo con Riki, anche lui ex allievo di Amici e seguito a sua volta da Facchinetti.

Ecco cosa aveva detto ieri Francesco in una serie di Instagram stories:

Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Era da un po’ di mesi che non avevo più nessuno nel mirino. Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il culo, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto incazzato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni

Intanto, pare che Irama abbia risposto a Facchinetti, pubblicando una foto in cui mostra il dito medio. Insomma, la guerra è scoppiata e adesso si attende la prossima mossa. Cosa accadrà?

Seguici su Instagram