2 '  
Categorie Curiosità

Dopo oltre 200 appuntamenti falliti, modella sposa il suo cane (FOTO)

Ci ha provato la prima, la seconda, la terza volta. Dopo oltre duecento appuntamenti falliti, però, l’ex modella Elizabeth Hoad si è arresa: basta uomini. E così ha deciso di sposare il suo cane. Ecco le foto.

Basta uomini, sposa il cane

Elizabeth Hoad, ex modella di 49 anni, ha deciso di chiudere con gli uomini. Ci ha provato, ma dopo oltre duecento appuntamenti andati male, ha deciso di coronare il suo sogno d’amore con il piccolo Logan, il suo cane di sei anni. Elisabeth, quindi, ha indossato una fede nuziale e Logan un braccialetto d’oro, cappello a cilindro, gilet e papillon e così sono diventati marito e moglie. Alla cerimonia era presenti pochi intimi, appena venti invitati.

Dopo le nozze, l’ex modella e Logan sono partiti per una luna di miele in un hotel per cani. Ecco cosa ha dichiarato la Hoad:

Con gli uomini ho chiuso. Ho avuto duecentoventi appuntamenti in otto anni attraverso sei siti di incontri ed è stato sempre un disastro. Così ho pensato che sarebbe stata una buona idea sposare Logan. Non mi lascia mai e non mi fa sentire mai sola. Alcuni potrebbero pensare che io sia pazza, ma non è così. È soltanto il mio modo per dire che staremo insieme per sempre

Tag: cane