Uma Thurman

Quentin Tarantino in trattativa con Uma Thurman per “Kill Bill Vol. 3”

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante una recente intervista, Quentin Tarantino ha confermato che è in trattativa con Uma Thurman per la realizzazione di Kill Bill Vol. 3. Ecco cosa ha rivelato il regista.

Kill Bill Vol. 3 si farà?

I numerosi fan di Kill Bill Vol. 1 e 2 possono fare i salti di gioia perché pare sia previsto il terzo capitolo del film. A rivelarlo è stato Quentin Tarantino, in una recente intervista. Ecco cosa ha detto:

Io e Uma ne abbiamo parlato di recente, precisamente la scorsa settimana. Se dobbiamo pensare a un film insieme, allora sarà il terzo Kill Bill

Kill Bill Vol. 1 ha debuttato nell’ottobre 2003, mentre il sequel Kill Bill Vol. 2 è arrivato nell’aprile 2004. Tarantino è sempre stato intenzionato a continuare la serie con una terza parte, che si concentrerebbe sulla figlia ormai adulta di Vernita Green (Vivica A. Fox) desiderosa di vendicarsi contro Beatrix / The Bride di Thurman per aver ucciso sua madre.

Il problema più grande di fronte a un potenziale Kill Bill Vol. 3 è il piano di Tarantino di ritirarsi dal cinema dopo il suo decimo film. Il nuovo film del regista, Once Upon a Time a Hollywood, è il suo nono lavoro da regista, il che significa che gli resterà solo un film. Ecco le parole del regista a tale proposito:

Penso di aver concluso il mio percorso da regista di cinema. Mi vedo a scrivere libri cinematografici e oppure opere teatrali, quindi sarò ancora creativo. Penso solo di aver dato tutto ciò che ho da dare ai film

Dunque, Kill Bill Vol. 3 si farà e sarà l’ultima fatica cinematografica di Tarantino?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.