Sophia Loren torna a recitare ed è irriconoscibile: foto shock

A 84 anni, Sophia Loren è tornata sul set ma è davvero irriconoscibile: ecco le foto che stanno facendo il giro del web sconvolgendo tutti...

È una delle donne più belle del mondo, ha conquistato il cinema con il suo talento innato e il suo sex appeal e oggi, a 84 anni, non smette di stupire: Sophia Loren è tornata a recitare e ha lasciato tutti a bocca aperta. Ecco le foto shock.

Al cinema per amore del figlio

Quando le si presenta davanti una nuova sfida, Sophia Loren non si tira di certo indietro: così, a 84 anni, l’attrice ha deciso di rimettersi in gioco e tornare sul set. Ma non si tratta di un set qualunque, perché a dirigerla, stavolta, è il figlio Edoardo Ponti, che ha deciso di affidarle il ruolo di protagonista. Dopo dieci anni lontana dal cinema, dunque, la Loren tornerà sul grande schermo nella primavera del 2020 con La vita davanti a sé, tratto dall’omonimo romanzo di Roman Gary.

Il film, attualmente in lavorazione tra Bari Vecchia, Trani e Ostuni, è il remake di un lungometraggio del 1978, Madame Rosa, del cineasta israeliano Moshè Mizrahi. L’opera racconta la storia di Madame Rosa, ebrea scampata ad Auschwitz, che instaura un rapporto intenso con un bambino di colore, Momo, abbandonato dalla madre. La donna si occuperà di lui e riceverà da lui cura e accudimento quando si ammalerà e sarà costretta su una sedia a rotelle.

Ecco le foto shock che hanno lasciato tutti senza parole:

Sophia Loren sul set

Sophia Loren sul set

Seguici su Instagram