A Tokyo apre il primo ristorante dedicato a Sailor Moon (FOTO)

A Tokyo verrà aperto il primo ristorante interamente dedicato a Sailor Moon: ecco tutte le foto delle pietanze e bevande, ma non solo...

A Tokyo verrà aperto il primo ristorante interamente dedicato a Sailor Moon, Shining Moon Restaurant. Si sa, cafè e ristoranti a tema anime sono una costante in Giappone, ma Sailor Moon rappresenta un caso speciale.

Un ristorante a tema Sailor Moon

Nonostante Sailor Moon abbia esordito nel 1991, resta ancora la serie manga e anime per eccellenza in Giappone e, per questo motivo, è verrà aperto un ristorante a tema a Tokyo. Si chiama Shining Moon Restaurant e offre cibo a tema Sailor Moon, come il Pretty Guardian Lunch Box e il Moon Prism Rice Burger per pranzo o il Sailor Planet Round Sushi, i Somen cold noodles inventati da Mako-chan (Sailor Jupiter) o il Bunny Curry della famiglia di Usagi Tsukino per cena.

Per quanto riguarda le bevande, nel pomeriggio si può scegliere tra l’Usagi Strawberry Smoothie o il Mamoru Ice Coffee o da una lista che include la limonata rosa, il sidro blu, il sidro rosso, il nettare verde, il mango dorato e il caffè nero dolce; ciascuna bevanda si riferisce a ogni Sailor Senshi, a Tuxedo Mask e riprende i colori che caratterizzano i personaggi della saga.

Ma non è finita qui: ogni sera, nel locale, c’è un live show di Sailor Moon per i fan che cenano. In programma ci sono ben tre spettacoli a serata; per ogni personaggio della saga sono state scelte due attrici, che si alterneranno negli show in modo da poter affrontare il carico di lavoro derivante da esibizioni così frequenti.

L’apertura dello Shining Moon Restaurant avverrà il 15 agosto e fino alla fine di ottobre i posti saranno riservati solo previa prenotazione. Le prenotazioni sono aperte al pubblico dal 21 luglio e possono essere effettuate tramite il sito web ufficiale del ristorante, sul quale troverete tante altre interessanti notizie, informazioni e prezzi.

Ecco una gallery di foto:

Seguici su Instagram