Vin Diesel, tragedia sul set di Fast & Furious: controfigura in coma

L'attore che faceva da controfigura a Vin Diesel è finito in coma in seguito a un drammatico incidente. Le sue condizioni sono gravissime...

Una tragedia si è abbattuta su Fast & Furious: l’attore che faceva da controfigura a Vin Diesel è finito in coma in seguito a un drammatico incidente. Le sue condizioni sono gravissime.

Attore in coma

Una nuova tragedia si è abbattuta su Fast & Furious: dopo la morte del protagonista Paul Walker, avvenuta nel 2013 a causa di un incidente in auto, ieri, sul set del nono capitolo del film, Joe Watts, controfigura di Vin Diesel, è caduto di testa da un’altezza di oltre nove metri ed è finito in coma. L’uomo è stato ricoverato in condizioni gravissime. Vin Diesel ha assistito all’incidente, è scoppiato in lacrime ed è rimasto sotto shock.

Inutile dire che le riprese sono state immediatamente interrotte. La fidanzata del ragazzo, Tilly Powell, ha fatto sapere che le condizioni del giovane sono stabili ed è stato monitorato per tutta la notte. Si attendono aggiornamenti.

Seguici su Instagram