Giancarlo Magalli

Magalli: «Dovevo fare Don Matteo al post di Terence Hill, ma ho rifiutato»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Continua con successo il programma di interviste di Paola Perego, Non disturbare, che ieri sera ha incontrato Giancarlo Magalli: il conduttore si è raccontato senza remore e ha rivelato qualche aneddoto segreto sul suo passato privato e lavorativo.

La confessione di Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli, con la sua proverbiale ironia, si è raccontato ai microfoni di Non disturbare, il programma di Paola Perego, che va in onda su Raiuno, in seconda serata. Il presentatore de I Fatti vostri, tra le altre cose, ha rivelato che, ormai parecchi anni fa, gli era stato proposto di interpretare don Matteo nell’omonima fiction: Magalli avrebbe dovuto vestire i panni del personaggio poi interpretato da Terence Hill, ma ha rifiutato.

Il motivo? Semplice: per recitare in Don Matteo si sarebbe dovuto trasferire per ben otto mesi all’anno a Gubbio, in Umbria, e questo avrebbe significato stare lontano dalla famiglia. Chissà se si è pentito della scelta che ha fatto, visto lo straordinario successo della fiction Rai, ma il conduttore oggi sembra molto felice del proprio lavoro e di come sia andata la sua carriera.

Intanto, Magalli si prepara a tornare a I fatti vostri, a partire da settembre, su Raidue. 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.