Mahmood e Dario Faini

Mahmood smentisce subito “Chi”: «Non sto con Dario Faini» (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il settimanale Chi ha paparazzato l’artista del momento, Mahmood, in vacanza a Mykonos, in compagnia del suo produttore Dario Faini, meglio conosciuto come Dardust. L’artista ha immediatamente smentito il pettegolezzo tramite una Instagram story.

Non sta con Dario Faini

Il vincitore del Festival di Sanremo di quest’anno sta vivendo un momento di grande felicità: il brano Soldi si è rivelato un enorme successo, non solo in Italia, dove è stato eletto pezzo più ascoltato di sempre su Spotify, ma anche in giro per l’Europa. Approfittando di qualche giorno di pausa dai suoi numerosi impegni di lavoro, Mahmood ha deciso di volare a Mykonos al fianco di Dario Faini, produttore di Soldi.

Negli scatti pubblicati da Chi, Mahmood e Faini appaiono molto affiatati, a tal punto da far pensare che tra i due ci sia del tenero. In verità, però, il cantante ha deciso di tagliare subito la testa al toro e non permettere al gossip di protrarsi nel tempo, così ha pubblicato un ritaglio di giornale e delle faccine che lasciano bene intendere che lo scoop di Chi, in realtà, sia tutto falso.

Ecco l’Instagram story di Mahmood:

Mahmood smentisce Chi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.