Matteo Salvini e Francesca Verdini

Salvini, al mare con la fidanzata, dà il meglio di sé: le foto bollenti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Altro che crisi: tra Matteo Salvini e la baby fidanzata, Francesca Verdini, di quasi vent’anni più giovane del Ministro dell’Interno, le cose vanno a gonfie vele. I due, paparazzati al mare, hanno dato il meglio di sé: ecco le foto piene di passione dei due innamorati.

La passione è alle stelle

Crisi? Macché! La relazione tra Salvini e la giovane Verdini va alla grande, tant’è che i due piccioncini hanno deciso di ritagliarsi un po’ di tempo da passare insieme. Accantonati, almeno per qualche ora, i suoi innumerevoli impegni lavorativi, Matteo ha dedicato del tempo alla sua fidanzata e insieme sono andati a Milano Marittima.

Il settimanale Diva e Donna li ha paparazzati in preda alla passione, sempre stretti l’uno all’altra, intenti a scambiarsi baci appassionati. E così, mentre la bella Elisa Isoardi si gode la sua vita da single, Salvini festeggia i primi quattro mesi d’amore accanto alla Verdini, che continua a sedurlo con le sue forme bollenti.

Insomma, l’amore va alla grande, chissà che Matteo e Francesca non decidano di convolare a nozze…

Salvini al mare con Francesca Verdini

Salvini al mare con Francesca Verdini

Salvini al mare con Francesca Verdini

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.