Salvini, al mare con la fidanzata, dà il meglio di sé: le foto bollenti

Matteo Salvini, al mare con la fidanzata, Francesca Verdini, dà il meglio (o peggio?) di sé: ecco le foto bollenti della coppia in vacanza...

Altro che crisi: tra Matteo Salvini e la baby fidanzata, Francesca Verdini, di quasi vent’anni più giovane del Ministro dell’Interno, le cose vanno a gonfie vele. I due, paparazzati al mare, hanno dato il meglio di sé: ecco le foto piene di passione dei due innamorati.

La passione è alle stelle

Crisi? Macché! La relazione tra Salvini e la giovane Verdini va alla grande, tant’è che i due piccioncini hanno deciso di ritagliarsi un po’ di tempo da passare insieme. Accantonati, almeno per qualche ora, i suoi innumerevoli impegni lavorativi, Matteo ha dedicato del tempo alla sua fidanzata e insieme sono andati a Milano Marittima.

Il settimanale Diva e Donna li ha paparazzati in preda alla passione, sempre stretti l’uno all’altra, intenti a scambiarsi baci appassionati. E così, mentre la bella Elisa Isoardi si gode la sua vita da single, Salvini festeggia i primi quattro mesi d’amore accanto alla Verdini, che continua a sedurlo con le sue forme bollenti.

Insomma, l’amore va alla grande, chissà che Matteo e Francesca non decidano di convolare a nozze…

Salvini al mare con Francesca Verdini

Salvini al mare con Francesca Verdini

Salvini al mare con Francesca Verdini

Seguici su Instagram