Tommaso Paradiso, addio ai Thegiornalisti? La band è in crisi

Crisi nera per Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti: la band romana non vive un periodo facile. Ecco i motivi che stanno creando tensione...

Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti sono in crisi nera? Così pare, specie da quando il frontman della band ha preso delle decisioni che gli altri hanno apprezzato ben poco. Intanto, Paradiso si prepara a dedicarsi al cinema e a mettere da parte la musica. Almeno per un po’.

Crisi per i Thegiornalisti

A lanciare la bomba è il settimanale Chi, che solitamente c’azzecca sempre: pare che Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti non stiano vivendo un bel momento. Nonostante il gruppo sia ai vertici delle classifiche con Maradona y Pelé e si prepari al grande concerto al Circo Massimo di Roma, previsto per il 7 settembre, tra i suoi componenti c’è un po’ di maretta.

Il motivo della crisi sembra essere la scelta di Paradiso di cambiare etichetta discografica e passare da una indipendente a una major. A quanto pare, non tutti i componenti dei The Giornalisti erano d’accordo con la decisione presa da Paradiso. Non solo: quest’ultimo ha dichiarato che, terminato il Love Tour, metterà da parte per un po’ la musica per dedicarsi alla regia cinematografica.

Cosa accadrà, dunque, alla band romana? Rottura in vista? I fan sperano di no, ma la crisi sembra farsi sentire sempre di più.

Seguici su Instagram