Tommaso Paradiso, addio ai Thegiornalisti? La band è in crisi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Crisi nera per Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti: la band romana non vive un periodo facile. Ecco i motivi che stanno creando tensione...

Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti sono in crisi nera? Così pare, specie da quando il frontman della band ha preso delle decisioni che gli altri hanno apprezzato ben poco. Intanto, Paradiso si prepara a dedicarsi al cinema e a mettere da parte la musica. Almeno per un po’.

Crisi per i Thegiornalisti

A lanciare la bomba è il settimanale Chi, che solitamente c’azzecca sempre: pare che Tommaso Paradiso e i Thegiornalisti non stiano vivendo un bel momento. Nonostante il gruppo sia ai vertici delle classifiche con Maradona y Pelé e si prepari al grande concerto al Circo Massimo di Roma, previsto per il 7 settembre, tra i suoi componenti c’è un po’ di maretta.

Il motivo della crisi sembra essere la scelta di Paradiso di cambiare etichetta discografica e passare da una indipendente a una major. A quanto pare, non tutti i componenti dei The Giornalisti erano d’accordo con la decisione presa da Paradiso. Non solo: quest’ultimo ha dichiarato che, terminato il Love Tour, metterà da parte per un po’ la musica per dedicarsi alla regia cinematografica.

Cosa accadrà, dunque, alla band romana? Rottura in vista? I fan sperano di no, ma la crisi sembra farsi sentire sempre di più.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.