Anne Hathaway aspetta il secondo figlio (FOTO)

Anne Hathaway aspetta il secondo figlio. A dare il lieto annuncio è stata la stessa attrice su Instagram: guarda la dolcissima foto!

Anne Hathaway aspetta il secondo figlio. A dare il lieto annuncio è stata la stessa attrice su Instagram. La star, lanciata da Il Diavolo veste Prada, ha postato una foto in cui mostra fiera il suo pancione. Ecco lo scatto che ha già superato i tre milioni di like.

Secondo figlio per Anne Hathaway

Anne Hathaway è al settimo cielo: dopo aver combattuto contro l’infertilità, oggi finalmente ha realizzato il suo sogno e aspetta il secondo figlio dal marito Adam Shulman. I due, nel 2016, erano diventati genitori del piccolo Jonathan. Ecco cosa ha scritto la Hathaway su Instagram:

Non è per un film… numero due! Scherzi a parte, per tutti coloro che hanno problemi di infertilità e attraversano l’inferno del concepimento, vorrei solo dire che nessuna delle mie gravidanze è stata una linea retta. Invio amore extra a tutti

Dunque, per l’attrice trentaseienne non è stato per niente facile restare incinta e la Hathaway ha voluto rivelarlo in modo da infondere coraggio nelle altre persone. Al momento non è chiaro quando Anne darà alla luce il suo bambino, ma è probabile che avverrà entro la fine dell’anno.

Seguici su Instagram