Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence protagonista del nuovo film di Paolo Sorrentino

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Splendida notizia per tutti i fan di Jennifer Lawrence: l’attrice sarà la protagonista di Mob Girl, il nuovo film di Paolo Sorrentino, adattamento del libro di Teresa Carpenter, vincitrice del Premio Pulitzer. La notizia è stata diffusa da Variety.

Jennifer Lawrence recita per Paolo Sorrentino

Jennifer Lawrence reciterà nel nuovo film di Paolo Sorrentino, è questa la notizia che ha fatto impazzire di gioia tutti i fan dell’attrice. La Lawrence, inoltre, sarà anche produttrice del film basato sulla vita Arlyne Brickman, la moglie di un mafioso, diventata informatrice della polizia. Paolo Sorrentino, invece, dirigerà il lungometraggio e lavorerà anche all’adattamento della sceneggiatura insieme a Angelina Burnett.

Mob Girl racconta la vicenda di una ragazza che cresce tra i racket nel Lower East Side di New York, dove è attratta dallo stile di vita dei mafiosi di New York. Poco dopo, quindi, inizia a frequentarli e fare commissioni per loro, prima di infiltrarsi nell’organizzazione. Alla fine, diventerà informatrice della polizia e testimone principale nel caso del governo contro la famiglia criminale Colombo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.