Jennifer Lawrence protagonista del nuovo film di Paolo Sorrentino

Jennifer Lawrence sarà la protagonista di Mob Girl, il nuovo film di Paolo Sorrentino, adattamento del libro di Teresa Carpenter...

Splendida notizia per tutti i fan di Jennifer Lawrence: l’attrice sarà la protagonista di Mob Girl, il nuovo film di Paolo Sorrentino, adattamento del libro di Teresa Carpenter, vincitrice del Premio Pulitzer. La notizia è stata diffusa da Variety.

Jennifer Lawrence recita per Paolo Sorrentino

Jennifer Lawrence reciterà nel nuovo film di Paolo Sorrentino, è questa la notizia che ha fatto impazzire di gioia tutti i fan dell’attrice. La Lawrence, inoltre, sarà anche produttrice del film basato sulla vita Arlyne Brickman, la moglie di un mafioso, diventata informatrice della polizia. Paolo Sorrentino, invece, dirigerà il lungometraggio e lavorerà anche all’adattamento della sceneggiatura insieme a Angelina Burnett.

Mob Girl racconta la vicenda di una ragazza che cresce tra i racket nel Lower East Side di New York, dove è attratta dallo stile di vita dei mafiosi di New York. Poco dopo, quindi, inizia a frequentarli e fare commissioni per loro, prima di infiltrarsi nell’organizzazione. Alla fine, diventerà informatrice della polizia e testimone principale nel caso del governo contro la famiglia criminale Colombo.

Seguici su Instagram