Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini arrivano alle mani in tv: VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, dopo un primo scontro a suon di insulti, hanno tentato di picchiarsi in diretta: guarda il video!

Ieri, durante il consueto appuntamento con Stasera Italia Estate, due illustri ospiti della trasmissione sono arrivati alle mani: Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, dopo un primo scontro a suon di insulti, hanno tentato di picchiarsi in diretta. Guarda il video.

Video

Ieri sera, davanti a un incredulo Giuseppe Brindisi, conduttore di Stasera Italia Estate, Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini hanno iniziato a litigare furiosamente fino ad arrivare allo scontro fisico. In studio, si stava affrontando il caso Lega-Russia insieme a Maria Giovanna Maglie, Sgarbi e Mughini. Come spesso accade, il critico ha dato in escandescenza e ha iniziato insultare il giornalista. Dopo un primo scontro verbale, i due sono arrivati quasi alle mani. Riportata la calma in studio, il conduttore si è prontamente scusato per l’accaduto.

Ecco il video dello scontro:

https://www.youtube.com/watch?v=-hsGaVakygg

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.