Elisabetta Gregoraci torna single. Lui: «Eravamo in tre, non in due!»

Elisabetta Gregoraci e il suo compagno si sono lasciati e lui accusa: «Una coppia è fatta da due persone, non tre». Si riferisce a Briatore?

La storia tra Elisabetta Gregoraci e l’imprenditore Francesco Bettuzzi è arrivata al capolinea. Era un po’ di tempo che si rincorrevano le voci circa una loro crisi, ma oggi è arrivata la conferma direttamente dall’uomo: è finita.

Tutta colpa di Briatore?

Tra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi è finita. A comunicarlo è stato lo stesso imprenditore, il quale, rispondendo ad alcune domande sui Instagram, si è lasciato andare a rivelazioni scottanti. Secondo quanto riportato dall’uomo, infatti, il motivo della loro rottura sarebbe legato ad una terza persona. Ecco cosa ha scritto:

Non sto più con lei perché una coppia è formata da due persone, non da tre

Ma non è finita qui. Nel momento in cui un utente gli ha chiesto, senza mezzi termini, se la Gregoraci sia tornata con Briatore, ecco cosa ha risposto Bettuzzi:

Non saprei e non mi riguarda

Al momento, tuttavia, la Gregoraci non ha rilasciato alcuna dichiarazione e si dedica a tempo pieno al lavoro, visto che è la conduttrice dell’evento musicale dell’estate Battiti Live, in onda su Italia 1. Cosa dirà a proposito della rottura con l’imprenditore? Ma la domanda più importante, in verità, è un’altra: è tornata con Briatore? È proprio lui il terzo incomodo di cui parla Bettuzzi?

Seguici su Instagram