Giulia De Lellis non conosce i congiuntivi, ma pubblica un libro

Viviamo proprio dei tempi strani, non credete? Giulia De Lellis, che non ha mai dimsotrato grande cultura, sta per pubblicare un libro...

Viviamo proprio dei tempi strani, non credete? Giulia De Lellis, nota al grande pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip (dando sfoggio a raccapriccianti lacune scolastiche), sta per pubblicare un libro.

Giulia De Lellis, da corteggiatrice a… scrittrice

Ne ha fatta di strada, la bella Giulia De Lellis: qualche anno fa era una commessa che sognava il mondo dello spettacolo, ma – anziché studiare – ha scelto la strada più breve, quella di Uomini e Donne, dove ha corteggiato e conquistato Andrea Damante. Dopo la fine del programma, la De Lellis ha partecipato al Grande Fratello Vip. Esperienza importante, quella, che le ha permesso di essere ricordata per due fatti: innanzitutto quello di non essere arrivata in finale nonostante l’elevato numero di bimbe (così si chiamano le sue fan) pronte a sostenerla e poi per tutti gli strafalcioni che ha detto durante il reality (memorabile, su tutti, «L’Egitto è la capitale dell’Africa»).

Chiusa la relazione con Andrea Damante, da cui sarebbe stata tradita, Giulia ha avuto un breve flirt con il cantante Irama. Nelle ultime settimane, inoltre, ha ufficializzato la sua relazione con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez. I due sembrano molto innamorati e lo dimostrano nelle innumerevoli Instagram Stories che pubblicano ogni giorno.

Intanto, la bella Giulia, tra un post su Instagram e l’altro, è riuscita addirittura a scrivere un libro: si intitola Le corna stanno bene su tutto, Ma io stavo meglio senza e uscirà prossimamente. Con ogni probabilità, l’ex corteggiatrice, gieffina e attualmente esperta di tendenze racconterà il tradimento subito da Damante.

Ecco il video pubblicato su Instagram con cui ha annunciato l’uscita del suo primo libro:

 

Seguici su Instagram