2 '  
Categorie Gossip

Marco Carta, dopo lo scandalo, si sposa: dirà “sì” al fidanzato Sirio

Dopo gli ultimi mesi turbolenti, pare che Marco Carta sia pronto a fare il grande passo con il fidanzato Sirio, col quale convive ormai da tre anni: matrimonio in vista?

Marco Carta si sposa

Secondo il settimanale Oggi, Marco Carta sarebbe pronto a unirsi civilmente col fidanzato Sirio. Marco, c’è da dirlo, non ha passato mesi facili: dopo lo scandalo del furto alla rinascente di Milano e la successiva uscita del suo nuovo disco di inediti, Bagagli leggeri, che non ha di certo brillato nelle vendite, adesso è pronto a fare il grande passo con il suo amore.

Non solo: secondo indiscrezioni, pare che Carta parteciperà ad Amici Vip, quindi i momenti non facili che ha vissuto potrebbero essere mitigati da un altro evento importante. Ma tornando a Sirio, il compagno con cui Marco fa coppia ormai da tempo, ecco cosa ha rivelato Carta:

Lui è un mio coetaneo. L’ho conosciuto a Milano grazie a dei nostri amici in comune. Rispetto a me lui è tutto il contrario, forse proprio per questo mi ha colpito. È molto pacato ed equilibrato, io invece sono schizzato e sempre a mille. È bello avere una persona così rilassata accanto. Ho lasciato Roma dopo aver iniziato a frequentarlo. Senza fare troppi progetti, gli ho detto: «Se tra un anno stiamo ancora insieme, mi trasferisco nella tua città»

Detto fatto: i due convivono e adesso, a quanto pare, sono pronti al grande passo.