Simone Coccia avrebbe tradito Stefania Pezzopane con una sua ex (FOTO)

Simone Coccia Colaiuta avrebbe tradito l’onorevole Stefania Pezzopane con una sua ex: ecco le foto compromettenti del bacio appassionato...

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: Simone Coccia Colaiuta avrebbe tradito l’onorevole Stefania Pezzopane con una sua ex. Come riportato dal settimanale Spy, l’uomo avrebbe rivisto una sua vecchia fiamma e sarebbe scoppiata la passione. Ecco di chi si tratta.

Stefania Pezzopane tradita?

Secondo Spy, Simone Cocci avrebbe tradito l’onorevole Pezzopane. Il settimanale, infatti, ha pubblicato delle foto compromettenti in cui l’uomo appare con Lucia Bramieri, con la quale pare abbia avuto un flirt qualche tempo fa: i due, come riporta la rivista, si sono incontrati ad una cena vicino Varese, dove la passione è scoppiata nuovamente.

Pensavate fosse finita? A fine serata, Cocci è salito in macchina con la Bramieri e i due si sono baciati appassionatamente. Cosa accadrà adesso? La Pezzopane replicherà per mezzo stampa o preferirà risolvere le cose in privato? Ricordiamo che, l’anno scorso, quando Simone era all’interno della casa del Grande Fratello, Stefania era entrata per dare un messaggio d’amore e speranza.

Chissà cosa farà stavolta… 

Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri

Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri

Seguici su Instagram