1 '  
Categorie Curiosità

Uomini, arrivano le coppette congelabili per refrigerare le parti intime

Il caldo di questi giorni è insopportabile, a meno che non siate su una spiaggia da sogno, sdraiati a sorseggiare un cocktail. Se così non fosse, c’è una soluzione per voi: arrivano le coppette congelabili per refrigerare le parti intime.

Una soluzione geniale

Dopo avervi parlato delle coppe congelate da inserire nel reggiseno, oggi ci occupiamo dei maschietti, ai quali presentiamo Showballs, ovvero delle coppette congelabili da inserire nei boxer, così da permettere alle parti intime di provare un po’ di sollievo. In verità, le coppette non solo hanno l’importante scopo di refrigerare, ma anche quella di migliorare la fertilità maschile e alleviare il dolore in caso di una vasectomia.

Ecco cosa si legge sul sito delle Showballs:

Le SNOWBALLS sono mutande refrigeranti scientificamente comprovate che sono state concepite come aiuto naturale alla fertilità degli uomini e che hanno anche dimostrato di migliorare la produzione di testosterone. Studi hanno dimostrato che l’abbassamento della temperatura scrotale di anche un solo grado può aumentare il numero di spermatozoi e la qualità dello sperma

Per acquistare le coppette refrigeranti clicca qui.

Leggi anche: