Elisa Isoardi, disastro su Instagram: prima bacia un bimbo, poi pubblica foto privata

Che disastro, Elisa Isoardi! La conduttrice e Instagram non vanno molto d'accordo: ecco l'ennesima gaffe della donna sul famoso social...

Elisa Isoardi e i social non vanno molto d’accordo. Negli anni, la conduttrice de La prova del cuoco si è resa spesso protagonista di qualche gaffe, come la foto a letto con Salvini o il fotomontaggio accanto a Sandro Mayer. Oggi ne ha combinata un’altra delle sue.

Elisa Isoardi combina guai!

Povera Elisa Isoardi, non ne combina una giusta: i social non sono il suo forte e su Instagram dà il meglio (o peggio?) di sé. La conduttrice Rai, solo pochi giorni fa, aveva pubblicato uno scatto in cui baciava in bocca un bambino e la foto aveva fatto il pieno di critiche e insulti, in quanto ritenuta non idonea dai suoi follower (clicca qui per guardare la fotografia). Oggi, tuttavia, Elisa ne ha combinata un’altra delle sue.

Per festeggiare un traguardo importante, la patente, appena presa dalla nipote, la Isoardi ha pubblicato una foto del documento appena ottenuto dalla giovane, in cui, però, ogni dato dell’intestataria risultava perfettamente leggibile. Lo scatto, ovviamente, aveva il semplice scopo di omaggiare il grande traguardo raggiunto, ma si è rivelato l’ennesimo post pieno di critiche.

Ovviamente, ai suoi follower e agli utenti del web non è sfuggita l’ingenuità della Isoardi. La conduttrice, resasi immediatamente conto della gaffe, ha pubblicato nuovamente la foto tagliando i dati sensibili della nipote. Elisa, tuttavia, ha voluto ringraziare i suoi follower per le critiche che, in questo caso, ha considerato utili:

Ho il dovere di ringraziarvi di cuore perché siete attenti e puntuali come sempre. Grazie ai vostri commenti mi sono resa conto del refuso. Chiedo scusa, pensavo di aver pubblicato la fotografia che appare ora. Quella tagliata, per intenderci. Purtroppo nella fretta e, mettiamoci anche per la gioia, ho pubblicato quella originale. Rispondo poco ai messaggi, mi impegnerò di più tra poco perché sarò in vacanza e cercherò di dedicarvi il tempo che meritate perché siete fantastici. Grazie di cuore per i complimenti e per la forza che mi date, grazie per le critiche, sono sempre costruttive

Ecco la foto ripubblicata con tutti i dati nascosti: 

Seguici su Instagram