Francesco Facchinetti: guerra con Irama per colpa di Riki (e non solo)

Francesco Facchinetti e Irama hanno chiuso i loro rapporti: ecco svelato il motivo e soprattutto tutta la verità sullo sfogo di Facchinetti

Il rapporto lavorativo tra Francesco Facchinetti e Irama si è concluso: il cantante faceva parte dell’agenzia di Facchinetti, ma alcune divergenze hanno portato i due a separarsi. Ecco i motivi dietro l’addio e la verità sullo sfogo del figlio di Roby.

Lui, lui… e l’altro!

Francesco Facchinetti, qualche giorno fa, ha pubblicato un durissimo sfogo su Instagram. Ecco le sue parole:

Da oggi ho un nemico in più da abbattere. Era da un po’ di mesi che non avevo più nessuno nel mirino. Oggi mi sono svegliato con una persona a cui tenevo moltissimo, questa è una persona a cui ho dedicato tanto tempo della mia vita ultimamente, mi ha tradito, mi ha preso in giro, mi ha preso per il culo, mi ha raccontato un sacco di frottole e di balle. Quindi mi sono svegliato molto incazzato. Detto questo mi rivolgo a te, tu che lo sai, te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni

Tutti hanno pensato che si riferisse a Irama, con cui aveva appena chiuso i rapporti, ma Facchinetti ha prontamente smentito. Tuttavia, il settimanale Spy ha rincarato la dose e ha rivelato i motivi che hanno portato Francesco e Irama a separarsi: il primo sarebbe legato a una questione puramente economica, per dei pagamenti mai avvenuti; il secondo motivo, invece, sarebbe da imputare a Riki, altro cantante che fa parte della scuderia di Facchinetti.

Secondo indiscrezioni assai insistenti, pare che tra Irama e Riccardo Marcuzzo (vero nome di Riki) non scorra buon sangue. Non solo: Irama avrebbe lamentato il fatto di sentirsi poco apprezzato dal suo manager rispetto all’altro artista. A questo punto, è lecito chiedersi quanto segue: e se lo sfogo di Facchinetti fosse davvero contro Irama, ma poi abbia ritratto subito per non subire le critiche e gli insulti da parte delle fan del cantante?

Del resto, Facchinetti stesso ha rivelato di aver ricevuto tanti messaggi da parte delle “bimbe” di Irama. Che succederà ora che il vaso di Pandora è stato scoperchiato?

Seguici su Instagram