L’Allieva 3 si farà! Tornano Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi (data)

Una splendida notizia per tutti i fan de L'Allieva: la fiction di Raiuno tornerà presto con gli episodi della terza stagione! Ecco la data...

Una splendida notizia per tutti i fan de L’Allieva: la fiction di Raiuno tornerà in tv nel 2020 con gli episodi della terza stagione. Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi torneranno presto sul set della fiction.

L’allieva 3 si farà

Alessia Gazzola, scrittrice e autrice de L’Allieva, l’ha confermato tramite un post su Instagram: la fiction avrà un terzo capitolo. La donna ha pubblicato uno scatto del copione del primo episodio. Pare che le riprese inizieranno nei primi mesi del 2020, quindi la serie tornerà sugli schermi presumibilmente nell’autunno del prossimo anno. Intanto, in attesa di tornare sul set de L’Allieva, Lino Guanciale sta lavorando a una nuova fiction targata Rai, ovvero Il commissario Ricciardi.

Il pubblico intanto si chiede: nella terza stagione della fiction tornerà anche Giorgio Marchesi, il pm Sergio Einardi, che sul finire della seconda stagione è rimasto vittima di un attentato? Ecco cosa ha detto l’attore a tal proposito:

Ho avvertito dell’ottimismo, non so ancora nulla però. Sono in attesa di capire quale destino riserveranno gli autori al mio personaggio

Ecco il post pubblicato su Instagram da Alessia Gazzola per annunciare la terza edizione de L’Allieva:

Seguici su Instagram