2 '  
Categorie Gossip

Il dolce gesto di Boateng per salvare il matrimonio con Melissa Satta

Stanno insieme. Anzi no, si sono lasciati. Sono tornati insieme. No, sono in crisi. Qual è la verità su Melissa Satta e Kevin Prince Boateng? Eccola finalmente svelata: i due fanno di nuovo coppia fissa e il calciatore ha fatto un grande gesto d’amore per l’ex velina.

Un gesto d’amore

La crisi di qualche mese fa è ormai roba vecchia: tra Melissa Satta e Boateng è tornato a splendere il sole, i due sono più innamorati che mai. Come se non bastasse, il calciatore ha fatto un gesto d’amore per non mettere in crisi l’equilibrio che la coppia è riuscita a raggiungere a fatica: Boateng, a cui era stato offerto di andare a giocare a Francoforte, in Germania, ha rifiutato la proposta per rimanere in Italia e stare accanto alla sua famiglia.

Kevin, dunque, giocherà nella Fiorentina e rimarrà al fianco della bella Melissa. Del resto, come riportano fonti vicine alla coppia, pare che la brutta crisi dei mesi scorsi fosse dovuta al trasferimento del calciatore in Spagna, nel Barcellona, in prestito dal Sassuolo. Allora, la coppia era scoppiata e sembrava che la rottura fosse irreversibile. Stavolta, però, il calciatore ha rifiutato di lasciare l’Italia e la sua famiglia per andare a giocare con l’Eintracht, squadra di Francoforte, e così le nozze sembrano salve.

Boateng, dunque, indosserà la maglia viola e rimarrà accanto a Melissa, con cui è sposato dal giugno del 2016 e con cui ha avuto il piccolo Maddox, 5 anni. Matrimonio salvo, dunque.