Carlo Conti conduce “Tale e Quali”, la versione senza famosi di “Tale e Quale Show”

Tale e Quale Show è ormai un successo consolidato, così la Rai e Carlo Conti hanno deciso di ideare anche la versione nip del programma: data

Tale e Quale Show è ormai un successo consolidato, così la Rai e Carlo Conti hanno deciso di ideare anche la versione nip del programma: si intitolerà Tali e Quali e approderà su Raiuno a partire da novembre.

Tale e Quale Show senza vip

Il grande successo di Tale e Quale Show è ormai una certezza: il programma tornerà in tv a partire da settembre e terrà compagnia a tutti i telespettatori di Raiuno ogni venerdì sera. Tuttavia, terminata la trasmissione, non ci sarà – come ogni anno – il grande torneo con tutti i campioni vip, bensì un programma che nascerà da una costola di Tale e Quale Show: Tali e Quali, che vedrà come protagonisti dei concorrenti non famosi.

Come riporta Tvblog, il programma andrà in onda a partire da venerdì 22 novembre, vale a dire due settimane dopo l’ultima puntata di Tale e Quale show (nel venerdì di mezzo ci sarà una partita di calcio). Dunque, per Carlo Conti sarà un autunno molto intenso: prima la versione vip del programma, a seguire quella nip. Come accoglierà il programma il pubblico di Raiuno?

Seguici su Instagram