2 '  
Categorie Serie TV

Iniziate le riprese de “La casa di carta 4”: anticipazioni e data di uscita

Una splendida notizia è in arrivo per tutti i fan de La casa di carta: le riprese della quarta stagione sono in corso. La serie, quindi, sarà disponibile su Netflix nei primi mesi del 2020. Anche se qualcuno mormora che potrebbe essere rilasciata già nell’autunno 2019.

Anticipazioni

Proprio in questi giorni, a Madrid, sono in corso le riprese della quarta stagione de La casa di carta, che proseguiranno sino alla metà di agosto. I fan della serie, sparsi in tutto il mondo, fremono nel sapere come finirà il colpo messo a segno dalla banda del Professore nel Banco de Espana. Ospite del Social World Film Festival, l’attrice Itziar Ituno, che indossa i panni di Raquel sin dalla prima stagione, ha dato qualche anticipazione:

Le cose non andranno bene nella quarta stagione perché la banda avrà un grande nemico proprio all’interno della banca. La casa di carta 4, inoltre, avrà un finale che vi lascerà col fiato sospeso, avrete voglia di saperne di più

Mentre, dunque, si inizia già a pensare addirittura alla quinta stagione, ci si chiede chi sia questo nuovo, grande nemico di cui parla la Ituno. Che si tratti della ragazza presente tra gli ostaggi, spesso inquadrata negli ultimi episodi della terza stagione? Per ora non ci è dato sapere di più. Che ne sarà, inoltre, di Nairobi, colpita proprio nell’ultima puntata?

Sono tanti gli interrogativi che troveranno finalmente una risposta nella quarta stagione de La casa di carta.