Antonella Clerici

Antonella Clerici rifiuta Miss Italia: sempre più vicina a Mediaset

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I rapporti tra la Rai e Antonella Clerici si fanno sempre più tesi: la conduttrice ha rifiutato la conduzione di Miss Italia, il concorso di bellezza che si appresta a tornare su Raiuno. Ormai non c’è più alcun dubbio: la Clerici è sempre più vicina a Mediaset.

Antonella Clerici e Rai, è guerra

Qualche giorno fa, vi avevamo anticipato che il concorso di Miss Italia sarebbe tornato su Raiuno e che sarebbe stato condotto da Antonella Clerici. La conduttrice, tuttavia, ha rifiutato l’offerta dell’azienda e così, come conferma TvBlog, è rimasta definitivamente a mani vuote. Cosa ne sarà, dunque, della presentatrice? I bene informati dicono che il suo trasferimento a Mediaset sia sempre più certo. Qualcuno, addirittura, dice che sia in procinto di spostarsi a La 7.

In verità, la Clerici ha un contratto che la lega alla Rai ancora per un anno, quindi – a meno che non decida di rescinderlo e pagarne le conseguenze – rimarrà nell’azienda di Viale Mazzini ancora per un po’, pur non avendo trasmissioni da condurre.

Insomma, la situazione, al momento, è più tesa che mai. Anzi, il rifiuto della Clerici rappresenta la goccia che fa traboccare il vaso: la guerra è scoppiata, che vinca il migliore.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. Ha pubblicato tre romanzi e ha un blog. È laureato in Lettere, indirizzo Spettacolo, ed è appassionato di televisione e musica.