Cecilia Rodriguez, che vergogna! Fuma in spiaggia e inquina il mare (FOTO)

Che vergogna! Cecilia Rodriguez ha pubblicato una foto mentre fuma una sigaretta in mare: immediate le critiche su Instagram! Ecco la foto...

Cecilia Rodriguez, attualmente, è a Ibizia, dove si sta rilassando in compagna del fidanzato Ignazio Moser e alcuni amici. La ragazza, tuttavia, ha pubblicato delle foto che hanno ricevuto parecchie critiche dagli utenti del web: negli scatti, Cecilia fuma mentre è in acqua. È bufera.

Cecilia Rodriguez non rispetta l’ambiente

Tempo di relax, mare e tintarella per la sorellina minore di Belen Rodriguez: la giovane Cecilia, 29 anni, si trova a Ibiza, insieme a Ignazio Moser e ad alcuni cari amici. Ieri, la bella influencer ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono in acqua, ma c’è un piccolo particolare che non è sfuggito ai suoi innumerevoli seguaci: la Rodriguez tiene in mano una sigaretta accesa.

Cecilia, dunque, fuma al mare e questo fatto, a buon diritto, non piace per niente ai suoi seguaci. Ecco alcuni commenti al veleno contro la ragazza:

Non si può fare in acqua… in Spagna sì?

Non ha rispetto per chi non fuma ma anche per i bambini e chi si fa il bagno vicino a lei

Mi piacerebbe vedere dove l’ha buttata! 

Bisogna rispettare il mare senza inquinarlo!

La Rodriguez, al momento, non ha risposto alle innumerevoli critiche dei suoi follower. Cosa risponderà a chi l’accusa di non rispettare l’ambiente?

Ecco le foto pubblicate da Cecilia su Instagram:

Seguici su Instagram