2 '  
Categorie Gossip

Una donna si perde e Keanu Reeves l’accompagna a casa

Bello, talentuoso, ma soprattutto gentile e disponibile con chiunque abbia bisogno d’aiuto. Stiamo parlando di Keanu Reeves, l’attore più amato del pianeta, che ha fatto un gesto molto dolce nei confronti di una sconosciuta che si era persa a Hollywood.

Il dolce gesto di Keanu Reeves

Lei si chiama Nicole Lewis-Jacobs ed è australiana. Lui è Keanu Reeves, uno degli attori più amati al mondo. La vicenda che li lega è davvero sorprendente, quasi surrale. La donna, in giro per Beverly Hills, è entrata in un bar a chiedere indicazioni, essendosi persa per le strade di Hollywood. Un uomo bello e alto le ha proposto di salire a bordo della sua auto e di riaccompagnarla a casa. La donna, però, ha declinato l’invito. Subito dopo l’uomo misterioso si è presentato, «Piacere, sono Keanu Reeves», le ha detto.

La donna, di fronte all’attore, è rimasta letteralmente esterrefatta, ecco il suo racconto:

Quando mi sono resa conto con chi stessi parlando, ne sono rimasta sorpresa, perché non lo avevo affatto riconosciuto. Dopo aver superato lo choc iniziale, sono salita sulla sua Porsche nera e mi sono fatta dare un passaggio: non capita tutti i giorni che una star del cinema come Keanu Reeves ti dia un passaggio a Tinseltown! E lui non si è solo assicurato che arrivassi a destinazione, ma ha pure chiamato mio marito e i miei figli che mi stavano aspettando, per dire loro che ero al sicuro nella sua auto, come pure gli amici che stavamo andando a cercare, affinché nessuno si preoccupasse. È stata un’esperienza surreale, ma molto carina, e mi piacerebbe rimettermi in contatto con lui per ringraziarlo adeguatamente

Subito dopo il passaggio in auto, la donna ha prontamente scattato una foto-ricordo insieme a Keanu e l’ha pubblicata sul suo profilo Facebook. Siamo ancora sicuri che non esistano più i galantuomini di una volta? Reeves è un uomo dal cuore d’oro, bello fuori e dentro. Siete d’accordo con noi?

Leggi anche: