Eleonora Pedron ha un nuovo amore, un attore famosissimo: ecco chi è

C'è un nuovo uomo nella vita di Eleonora Pedron: si tratta di un attore molto amato che avrebbe lasciato la fidanzata storica per lei: scopri

Dopo la fine della relazione con la iena Nicolò De Devitiis, c’è un nuovo uomo nel cuore della bellissima Eleonora Pedron: si tratta di un attore molto amato, che – secondo indiscrezioni – avrebbe lasciato la fidanzata storica per lei. Ecco chi è.

Nuovo amore per Eleonora Pedron

Il settimanale Chi non ha dubbi: Eleonora Pedron ha un nuovo fidanzato. Chi è il fortunato compagno della ex Miss Italia ed ex compagna di Max Biaggi? Si tratterebbe dell’attore Fabio Troiano. Secondo il giornale di Alfonso Signorini, i due sarebbero inseparabili; inoltre, non molto tempo fa, Fabio avrebbe lasciato la sua fidanzata storica, Anny, dopo una relazione durata ben sei anni.

Ecco cosa si legge sul nuovo numero di Chi:

Come mai Eleonora Pedron nell’ultimo periodo ha ritrovato il sorriso? Accanto alla showgirl è apparsa una figura speciale: l’attore Fabio Troiano. I due non si fotografano sui social insieme, custodiscono gelosamente il loro rapporto e sono inseparabili. E inoltre Troiano ha lasciato da poco la fidanzata storica Anny, dopo sei anni di relazione

La Iena De Devitiis, dunque, è solo un ricordo per la Pedron. Come del resto lo è Biaggi, nonostante qualcuno recentemente abbia parlato di un ritorno di fiamma tra i due. Eleonora, è evidente, non ha alcuna voglia di guardarsi indietro ed è pronta a vivere il suo futuro accanto al bel Fabio Troiano.

Seguici su Instagram