Friends compie 25 anni e apre un pop up store: dove e quando

"Friends" compie 25 anni! Per celebrare l'importante anniversario, a New York aprirà un pop up store: ecco cosa c'è da sapere...

Friends compie 25 anni! Per celebrare l’importante anniversario, a New York aprirà un pop up store. Lo spazio, che verrà inaugurato a Soho, avrà due ingressi: il primo sarà dedicato ad un’esperienza totale che permetterà di ripercorrere i momenti più salienti del telefilm, mentre il secondo sarà un negozio completamente dedicato alla serie.

Pop up store a New York

Fervono i preparativi per i festeggiamenti dei 25 anni di Friends, la serie cult che ha tenuto compagnia a milioni di persone nel mondo, a partire dal 1994, quando ha debuttato sul piccolo schermo. Per l’occasione, a New York aprirà un pop up store, uno spazio interamente dedicato al telefilm. Lo store, curato dalla Warner Bros., aprirà il 7 settembre e sarà disponibile per un mese.

Lo spazio, che si troverà a Soho, avrà due ingressi: il primo permetterà una vera e propria full immersion nella serie tv, visto che ricrea anche il set, ossia l’appartamento a New York di Joey e Chandler e il bar Central Perk. Il secondo ingresso, invece, porterà direttamente ad un grande negozio pieno di gadget legati a Friends.

Friends è stata creata da David Crane e Marta Kauffman e trasmessa, per la primissima volta, il 22 settembre 1994 su NBC. L’ultima puntata è andata in onda il 6 maggio 2004 per un totale di dieci stagioni. La serie ruota attorno a un gruppo di sei amici a Manhattan, i ragazzi Ross, Chandler e Joey, e le ragazze Rachel, Monica e Phoebe.

Seguici su Instagram