1 '  
Categorie Gossip

Giulia Salemi, dopo l’addio a Francesco Monte, diventa tronista a “Uomini e Donne”

Chiusa una porta, si apre un portone. Sì, quello degli studi di via Tiburtina, a Roma, dove ogni giorno Maria De Filippi conduce Uomini e Donne: Giulia Salemi sarà una nuova tronista del programma a partire da settembre.

Giulia Salemi sul trono

Giulia Salemi, dopo la fine della sua storia con Francesco Monte, ha deciso di rivolgersi a Maria De Filippi per trovare l’amore. Il settimanale Chi, infatti, ha rivelato che la bella influencer, a partire da settembre, ricoprirà il ruolo che, fino qualche anno fa, era stato di Francesco Monte: sarà una delle troniste del programma.

Ecco cosa si legge sul settimanale di Alfonso Signorini:

Clamoroso sconvolgimento nella vita di Giulia Salemi: dopo la rottura con Francesco Monte, ha chiesto aiuto per ritrovare l’amore a Maria De Filippi. La Salemi, così, è tra le candidate al trono di Uomini e Donne

Al momento, a dire il vero, la partecipazione di Giulia non è ancora ufficiale, ma siamo certi che Maria De Filippi non si lascerà scappare l’influencer, che è molto seguita su Instagram e amata dai giornali rosa per via delle sue vicissitudini amorose.