< 1 '  
Categorie Gossip

Lady Gaga ha un nuovo fidanzato, ma non è Bradley Cooper (FOTO)

Lady Gaga ha un nuovo fidanzato! La cantautrice statunitense, chiusa la sua storia d’amore con Christian Carino, ha ritrovato l’amore accanto ad un artista. Ma, a dispetto da quanto si è mormorato negli ultimi mesi, l’uomo in questione non è Bradley Cooper.

Nuovo amore per Lady Gaga

C’è un nuovo amore nella vita di Lady Gaga: la cantante e attrice, reduce dal clamoroso successo ottenuto con il film A star is born, ha ritrovato l’amore al fianco del musicista Dan Horton. La cantautrice e il nuovo fidanzato sono stati immortalati dal magazine People, che li ha sorpresi intenti a scambiarsi un tenero bacio.

Appena due settimane fa, il magazine In Touch aveva rivelato la presunta convivenza di Gaga e Bradley Cooper ma, a quanto pare, la notizia non era affatto veritiera. Infatti, oggi Gaga appare raggiante accanto a Dan Horton, conosciuto in studio di registrazione, dove in passato hanno lavorato insieme. L’uomo è un musicista stimato, tant’è che ha collaborato anche con Ariana Grande, Justin Bieber, Camila Cabello, Bruno Mars e Justin Timberlake.