Lady Gaga gf vip

Lady Gaga ha un nuovo fidanzato, ma non è Bradley Cooper (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lady Gaga ha un nuovo fidanzato! La cantautrice statunitense, chiusa la sua storia d’amore con Christian Carino, ha ritrovato l’amore accanto ad un artista. Ma, a dispetto da quanto si è mormorato negli ultimi mesi, l’uomo in questione non è Bradley Cooper.

Nuovo amore per Lady Gaga

C’è un nuovo amore nella vita di Lady Gaga: la cantante e attrice, reduce dal clamoroso successo ottenuto con il film A star is born, ha ritrovato l’amore al fianco del musicista Dan Horton. La cantautrice e il nuovo fidanzato sono stati immortalati dal magazine People, che li ha sorpresi intenti a scambiarsi un tenero bacio.

Appena due settimane fa, il magazine In Touch aveva rivelato la presunta convivenza di Gaga e Bradley Cooper ma, a quanto pare, la notizia non era affatto veritiera. Infatti, oggi Gaga appare raggiante accanto a Dan Horton, conosciuto in studio di registrazione, dove in passato hanno lavorato insieme. L’uomo è un musicista stimato, tant’è che ha collaborato anche con Ariana Grande, Justin Bieber, Camila Cabello, Bruno Mars e Justin Timberlake.

View this post on Instagram

NEW image of @ladygaga and @dhortonaudio in LA ? @people

A post shared by ?? Little Monster (@italianlittlemonster) on

View this post on Instagram

@ladygaga in LA with audio producer @dhortonaudio ? @people

A post shared by ?? Little Monster (@italianlittlemonster) on

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.