2 '  
Categorie Gossip

Principe Harry: «Io e Meghan avremo solo due figli, ecco perché…»

Il Principe Harry e Meghan Markle, lo scorso 6 maggio, sono diventati genitori del piccolo Archie. I due sposi hanno deciso, tuttavia, di avere soltanto un altro figlio. Ecco spiegato il motivo della decisione dei duchi del Sussex.

Non più di due figli: il motivo

Harry e Meghan Markle hanno le idee chiare: daranno un fratellino o una sorellina al piccolo Archie, dopodiché chiuderanno i battenti e non avranno altri figli. Il motivo di questa scelta è ecologico. Ecco cosa ha detto il principe Harry, intervistato per il numero di settembre di Vogue UK:

Grazie alle persone che ho incontrato e ai posti che ho avuto la fortuna di visitare, ho imparato ad amare la natura ed ho sempre voluto preservarla, anche prima di avere un figlio o di sperare di averne. Il pianeta è come uno stagno, nel quale noi siamo le rane e l’acqua è già in ebollizione. Per questo motivo, io e Meghan abbiamo deciso di avere al massimo due figli. Noi abbiamo preso in prestito il Pianeta, da esseri intelligenti ed evoluti quali si suppone che siamo, dovremmo essere in grado di lasciare qualcosa di meglio alle generazioni future.

Harry, dunque, ha le idee molto chiare e Meghan sembra essere d’accordo con lui: per rispettare l’ambiente ed evitare che le risorse vengano meno a causa del suo sovraffollamento, hanno deciso di avere due figli soltanto. Il Principe William e Kate Middleton, tuttavia, non sono dello stesso avviso e pensano già al quarto figlio.