2 '  
Categorie Serie TV

“Beverly Hills 90210”, Shannen Doherty: «Sono tornata per Luke Perry»

Ci siamo, tra pochi giorni, esattamente il 7 agosto, nella tv americana arriverà il revival di Beverly Hills 90210. Una delle protagoniste più amate della serie tv, Brenda, interpretata da Shannen Doherty, rischiava di non prendere parte allo show. Ma poi qualcosa è cambiato.

Tutto merito di Luke Perry

Shannen Doherty aveva deciso di non partecipare al revival di Berverly Hills 90210. Tuttavia, alla fine, l’attrice ha cambiato idea. Il motivo riguarda il compianto Luke Perry. Ecco le parole commoventi della Doherty:

Per me, è stato come onorare lui, la sua memoria e quello che significava per il pubblico, i fan e per tutti noi. Come sua famiglia sul set, ho pensato che fosse un momento importante per tutti noi per riunirci e onorarlo. Pensavo che il revival avrebbe funzionato bene anche senza di me. Ero decisa a non ridare il volto a Brenda, ma poi ho cambiato idea ed eccomi qui

L’attrice, inoltre, ha preso parte anche a Riverdale, serie in cui Perry interpretava Fred Andrews: è la guest-star del primo episodio della quarta stagione in cui viene ricordato Luke. Ecco cosa ha detto l’attrice a proposito del collega defunto:

Lui mi mancherà oggi, domani, per sempre. Era un essere silenzioso, sottile ma dinamico. Una persona forte, su cui potevi contare. Non sarà facile vivere senza di lui