2 '  
Categorie Curiosità

Donna compie 107 anni: «Il segreto? Tenere gli uomini alla larga!»

Una donna, che qualche giorno fa ha spento ben 107 candeline, ha rivelato il suo segreto per vivere a lungo: rimanere single. Niente uomini, niente matrimoni, niente legami.

Elisir di lunga vita

Louise Jean Signore ha compiuto recentemente 107 anni. L’anziana signora, che vive nel Bronx, a New York, segue una dieta alimentare sana ed cerca di mantenersi sempre in movimento. Tuttavia, è convinta che il vero elisir di lunga vita non sia l’alimentazione corretta o lo sport. Ecco le sue parole:

Non mi sono mai sposata, ecco qual è il mio segreto

Ma non solo, ecco cos’altro ha aggiunto Louise:

Amo mangiare, soprattutto il cibo italiano. Sono stato educata a mangiare bene: niente bibite, niente torte troppo dolci. Se c’è da fare un po’ di sport, non mi tiro indietro. Se c’è da ballare, ballo. Ogni tanto vado al bingo e ci passo un’intera giornata

La signora ha festeggiato il suo compleanno con una festa al Bartow Community Center di Coop City, circondata da più di cento persone tra amici e parenti. Ecco cos’altro ha rivelato:

Ormai non ci vedo quasi più, recentemente ho superato una brutta polmonite e a 103 sono sopravvissuta ad una rapina nel mio condominio. Ma non mi lamento

Louise, nonostante i suoi 107 anni, non è la donna più anziana del mondo: il primato è ancora nelle mani di Alelia Murphy, 114 anni, che vive ad Harlem, a New York.

Tag: amore