2 '  
Categorie Gossip

Francesca Cavallin, finito il matrimonio con il famoso regista: ecco chi è

Francesca Cavallin è di nuovo single. In realtà lo è da più di due anni, ma la separazione dal marito, il regista Stefano Remigi, figlio di Memo, è stata molto dolorosa e difficile da accettare. Ecco le parole dell’attrice, in una recente intervista per Grazia.

Matrimonio finito

Il matrimonio della popolare attrice Francesca Cavallin e del regista Stefano Remigi è arrivato al capolinea, I due si sono detti addio dopo tanti anni d’amore e la nascita di due figli, Leonardo, 12 anni, e Jacopo, 4 anni. Ecco cosa ha confidato la donna a Grazia:

Due anni e mezzo fa il mio matrimonio è finito. Se qualcuno me l’avesse detto solo tre anni fa gli avrei riso in faccia. Mi sembrava impossibile. Credevo molto in quel matrimonio. È stato pesante accettarne la fine e c’è stato un momento in cui ho pensato “Non ce la faccio, non riesco, non ho la forza”. Poi vedi i tuoi figli, li guardi e trovi dentro di te una spinta straordinaria. Impari cose che prima non sapevi fare, anche nella gestione della casa. Adesso è tutto sulle mie spalle. E il mio obiettivo è quello di essere completamente indipendente

Francesca, passo dopo passo, ha imparato a gestire la sua nuova vita, anche se oggi ha ancora una grande paura. Ecco cosa ha detto:

Ho acquistato maggiore consapevolezza. E mi godo questo momento. C’è solo un rischio: irrigidirsi in una autarchia sentimentale che non permetta più a nessuno di entrare

Chissà cosa riserverà il futuro alla bella Cavallin, intanto oggi l’attrice ha imparato a bastarsi e sembra rinata.