Barbara D’Urso ritocca le foto per sembrare più magra: pioggia di critiche

Che caduta di stile per Barbara D'Urso! La conduttrice di Canale 5 ha postato una foto visibilmente modificata e il risultato è imbarazzante

Barbara D’Urso ha 62 anni, ma il tempo – per lei – sembra non passare mai: bellissima, tonica e piena di vitalità, così si sta mostrando sui social negli ultimi giorni. Il suo ultimo post su Instagram, tuttavia, sta facendo discutere: non avrà esagerato con i ritocchini?

Il foto-ritocco di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso non ha mai avuto problemi ad ammetterlo: piuttosto che ricorrere alla alla chirurgia estetica, ha sempre preferito utilizzare altri mezzucci per apparire sempre giovane e in perfetta forma. In trasmissione, ad esempio, usa delle luci potentissime che danno freschezza alla pelle del suo volto. Sui social, invece, ricorre a photoshop. Il punto è che la conduttrice sembra non averne molta dimestichezza.

Recentemente, infatti, Barbara ha pubblicato una foto molto sexy, in cui appare sdraiata a bordo piscina e mostra il suo fisico perfetto. Peccato, però, che molti utenti si siano accorti che lo scatto è spudoratamente (e anche goffamente, diciamolo) modificato. Il braccio e la gamba della D’Urso, infatti, appaiono magri in modo del tutto innaturale, mentre le gambe sono perfettamente levigate, prive di qualsiasi inestetismo.

Ecco lo scatto che sta facendo discutere il web:

Barbara D-Urso modifica le foto

Seguici su Instagram