Chiara Ferragni è incinta: ecco la foto che insospettisce tutti

Chiara Ferragni è incinta? C'è una foto che potrebbe provare che la bella influencer sia in dolce attesa per la seconda volta: guardala subito

Chiara Ferragni aspetta il suo secondo figlio dal marito Fedez? Le voci si rincorrono ormai da tempo: pare che la bella imprenditrice digitale abbia voglia di allargare la famiglia e che il momento giusto sia arrivato. Sarà davvero così? Ecco la foto che insospettisce tutti.

Chiara Ferragni incinta?

Chiara Ferragni, sui social, appare sempre in gran forma e bellissima. Negli ultimi giorni, però, i suoi follower più attenti hanno notato uno scatto curioso: guardando una delle immagini fatte alle Isole Baleari, hanno notato subito che l’outfit a pois di Chiara mette in luce un pancino decisamente sospetto, che ha fatto subito immaginare una nuova gravidanza. Il gonnellino indossato dalla Ferragni, sostengono in molti, sembra essere stato messo di proposito per nascondere la pancia.

Per ora non ci sono notizie a riguardo e l’indiscrezione non è stata confermata da un comunicato ufficiale. Quel che sappiamo è che la Ferragni sta trascorrendo dei giorni di completo relax insieme alle sua famiglia. Dopo il soggiorno di lavoro in Giappone, in Toscana e in Sicilia, adesso è a Ibiza, dove rimarrà per tre settimane insieme a Fedez e a Leone.

Sarà davvero incinta o si tratta soltanto di un falso allarme? Qualsiasi sia il responso, lo sapremo certamente a breve.

Ecco lo scatto che ha fatto insospettire i fan della Ferragni:

View this post on Instagram

Santa Gertrudis with bebe ?

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Seguici su Instagram