Nessuno vuole presentare “Miss Italia”: ecco chi ha detto no e chi potrebbe condurla

Annata sfortunata per "Miss Italia": il concorso prima rischiava di essere cancellato, ora non trova un conduttore. Ecco chi ha detto no...

Adesso è ufficiale: Miss Italia tornerà su Raiuno, dopo che le ultime edizioni sono andate in onda su La7. Il problema, però, è che nessun conduttore Rai sembra disposta a presentare il concorso di bellezza. Ecco chi ha detto no e chi potrebbe condurre.

Tanti rifiuti

Il mese scorso, quando sono stati annunciati i palinsesti Rai per la nuova stagione televisiva, di Miss Italia non c’era neanche l’ombra. Pare, infatti, che la Rai abbia acquistato i diritti per la trasmissione all’ultimo minuto e che adesso, come riporta Blogo, nessun conduttore sia disposto a presentare la kermesse.

Miss Italia andrà in onda il prossimo venerdì 6 settembre e si svolgerà in un’unica serata (non più in cinque, come avveniva un tempo). I conduttori che hanno risposto «No, grazie» alla proposta di presentare il programma sono ben cinque: Antonella Clerici, Mara Venier, Lorella Cuccarini, Marco Liorni e Milly Carlucci. La scelta finale, dunque, sarebbe ricaduta su Flavio Insinna, che però non ha ancora firmato nessun contratto.

Annata sfortunata per Miss Italia: prima rischiava di essere cancellata da tutti i palinsesti tv, adesso non riesce a trovare un presentatore. E c’è chi mormora che alla conduzione ci saranno ben due volti dello spettacolo. Sarà così?

Seguici su Instagram