Gianna Nannini pubblica un nuovo disco, “La differenza”: data

Gianna Nannini sta per tornare con un nuovissimo album di inediti che si intitola "La differenza": ecco la data di pubblicazione del disco

Gianna Nannini sta per tornare: la cantautrice toscana, a due anni da Amore gigante, è pronta a tornare alla musica con un nuovissimo disco di inediti, La differenza, che sarà anche il suo diciannovesimo album. Ecco quando vedrà la luce.

Nuovo album per Gianna Nannini

Segnate questa data sul calendario: 15 novembre 2019. Quel giorno, infatti, uscirà La differenza, il nuovo e attesissimo album di inediti di Gianna Nannini, il diciannovesimo della sua carriera. L’artista ha realizzato il disco nei Blackbird Studio di John McBride a Nashville, Tennesse, nel regno dell’analogico, sede di grandi produzioni artistiche blues-rock.

A due anni di distanza da Amore gigante, la rocker più amata d’Italia è dunque pronta a tornare e promette al suo pubblico un disco sensazionale. Del resto, sin dai tempi di California, contenente il singolo America, non ha mai deluso i suoi fan e, oltre all’Italia, ha conquistato anche l’Europa.

L’appuntamento con il nuovo lavoro di Gianna Nannini, dunque, è per il 15 novembre.

Seguici su Instagram