2 '  
Categorie Programmi TV

Continua la scalata di Lorella Cuccarini: condurrà Sanremo con Amadeus?

Lorella Cuccarini è inarrestabile. La conduttrice, attrice e ballerina ormai non si ferma più: dopo aver ottenuto la conduzione de La vita in diretta, al fianco di Alberto Matano, e quella di Linea Verde Grand Tour, attualmente in onda, è pronta a sbarcare a Sanremo 2020.

Lorella Cuccarini inarrestabile

A pensar male si fa peccato, ma spesso ci si indovina. Secondo le malelingue, Lorella Cuccarini, dopo anni di esilio dalla Rai, sarebbe tornata alla ribalta grazie alla sua posizione politica. La Cuccarini, infatti, non ha mai nascosto di essere una fervente sovranista e di appoggiare l’attuale governo giallo-verde. Tuttavia, si fronte alle critiche, mosse anche dalla sua “nemica amatissima” Heather Parisi, lei ha risposto così:

Parlano i miei trentacinque anni di carriera

Intanto, malelingue a parte, l’ascesa di Lorella in Rai continua indisturbata: la conduttrice, attualmente, è al timone di Linea Verde Grand Tour, che ha debuttato qualche giorno fa con appena due milioni di spettatori. Da settembre, invece, sarà al fianco di Alberto Matano a La vita in diretta. Ma il vero scoop è quello che riguarda il Festival di Sanremo 2020: pare che la Cuccarini affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston.

Sarà davvero così? Al momento, è troppo presto per avere una conferma, ma c’è chi non ha dubbi: sarà lei a condurre il Festival. Con buona pace di chi la critica.